16 gennaio 2023
Note di rilascio API FedEx | FedEx Developer Portal
FedEx annuncia nuovi miglioramenti e funzionalità per la versione di gennaio 2023 dell'API FedEx e del FedEx Developer Portal.
FedEx è lieta di annunciare nuovi miglioramenti e funzionalità per le API FedEx e FedEx Developer Portal. Questa release vi offrirà nuove funzioni e aggiornamenti legati alle API FedEx per migliorare ulteriormente la vostra esperienza di spedizione.
Elenco delle nuove funzionalità:
API Track - Visibilità del numero di monitoraggio FedEx Ground Economy
- Le notifiche di spedizione FedEx conterranno numeri di monitoraggio FedEx Ground Economy e USPS a 12 cifre. Solo per gli Stati Uniti.
API Ship - Modifiche in seguito alla Brexit
- Le spedizioni dal Regno Unito all'Irlanda del Nord sono equiparabili a spedizioni nazionali nel Regno Unito unitamente alle dichiarazioni di importazione. Le spedizioni dovranno comunque indicare tutti i dettagli della fattura commerciale.
API Ship - Annullamento dei resi via email
- Migliora la funzionalità di annullamento della spedizione per consentire l'annullamento di una spedizione di reso via EMAIL.
API Pickup - Ritiro automatizzato abilitato in Israele
- Possibilità di programmare il ritiro dei colli in Israele.
Aggiornamenti relativi al FedEx Developer Portal
- Performance Dashboard
Il FedEx Developer Portal (FDP) mostrerà lo stato di tutte le API. Tutti i clienti che accedono al portale FDP in un'organizzazione potranno accedere a questo report nelle lingue locali supportate.
Supporto tecnico:
- Per informazioni tecniche, consultate il link ai documenti nella sezione Catalogo API: https://developer.fedex.com/api/en-us/catalog.html.
- Per assistenza tecnica, cliccate sul seguente link https://developer.fedex.com/api/global/choose-location.html > selezionate la lingua > in Menu e selezionate Assistenza.