14 giugno 2023


API FedEx – Annuncio virtualizzazione dell'ambiente di risposta di test


FedEx è lieta di annunciare un aggiornamento al nostro ambiente sandbox API. La virtualizzazione della risposta dell'ambiente velocizzerà i test e migliorerà il passaggio alla produzione per tutti i clienti. Il 17 giugno 2023 rilasceremo le prime due API da virtualizzare: TRACK API e RATES AND TRANSIT TIMES API. Continueremo a virtualizzare gli endpoint aggiuntivi con completamento previsto per ottobre 2023.

La virtualizzazione della risposta API rende possibile processi di test più rapidi ed efficienti, con conseguente accelerazione delle tempistiche di sviluppo e transizioni più fluide nella produzione. Questo potenziamento migliorerà significativamente la vostra capacità di offrire ai clienti prodotti e servizi di alta qualità.

Questi nuovi servizi virtualizzati restituiranno la risposta automatica per gli scenari di test definiti. Maggiori dettagli nella nostra documentazione. Quando una determinata risposta di test non può essere trovata nell'ambiente virtuale, viene reindirizzata direttamente alla risposta della sandbox live.

La risposta virtualizzata riporterà un avviso nella risposta a scopo di identificazione come di seguito.

"avvisi" [ 
		{ 
			"code": "VIRTUAL.RESPONSE", 
			"message": "This is a Virtual Response.", 
			"alertType": "NOTE" 
		} 
	]

Nota:

  • L'esperienza di registrazione cliente/autenticazione rimarrà invariata.
  • I dati contenuti nelle risposte virtuali possono variare da quelli in cui la richiesta viene gestita dall'istanza di test live/sandbox. Tuttavia, ciò non influisce sul processo di test per l'integrazione dei clienti.
  • Nei futuri rilasci saranno virtualizzate e incluse anche le altre istanze di test API. Vi terremo aggiornati.