19 FEBBRAIO 2024


Note di rilascio API FedEx | FedEx Developer Portal

Siamo lieti di annunciare i nostri più recenti miglioramenti per le API FedEx e il FedEx Developer Portal. Questo rilascio offre nuove funzionalità e aggiornamenti legati alle API FedEx per migliorare ulteriormente l'esperienza del cliente.

Elenco delle nuove funzionalità:

  • Monitoraggio e intervento (MI) e identificazione sanitaria (HCID) di FedEx Surround® -Spedizioni, tariffe e Service Availability API
    Monitoraggio e intervento (MI) e identificazione sanitaria (HCID) di FedEx Surround® sono servizi speciali che aiutano a monitorare in modo proattivo le spedizioni, a mitigare i rischi e forniscono supporto nel proteggere le spedizioni sanitarie. Contattate il Referente Commerciale FedEx per abilitare i servizi speciali HCID e MI. (Disponibili nella Sandbox a partire da adesso. Presto in produzione a marzo 2024)
MI e HCID

 

  • Requisito di codice postale per il Cile - Postal Code Validation API
    FedEx si impegna sempre a offrire i migliori servizi e a ottimizzare le operazioni per facilitare le spedizioni internazionali. A partire dal 1° aprile 2024, per le spedizioni da/per o all'interno del Cile sarà richiesto e convalidato il codice postale corretto.
Codice postale
  • Servizi su territorio nazionale FedEx Express per la zona dell'UE
    FedEx offre nuovi servizi su territorio nazionale per i clienti nella zona dell'UE e dell'APAC con un portfolio più ampio di servizi a orario definito per colli leggeri e voluminosi nazionali. I nuovi servizi sostituiranno il servizio FedEx® Priority Overnight attuale e vi offriranno più flessibilità, praticità e controllo. Questo avviene mentre uniformiamo il nostro portfolio nazionale con i nostri servizi internazionali. Presto potrete scegliere tra: FedEx First, FedEx Priority Express, FedEx Priority, FedEx Priority Express Freight e FedEx Priority Freight. Questi nuovi servizi saranno disponibili in Malesia a partire da marzo. In Svizzera, Danimarca, Svezia e Francia a partire da aprile e in Thailandia a partire da giugno.
Servizi su territorio nazionale per l'Unione europea

Aggiornamenti relativi al FedEx Developer Portal

  • Nuova pagina di destinazione del FedEx Developer Portal
    La nuova home page del FedEx Developer Portal migliora l'esperienza dell'utente facilitando l'accesso alle informazioni importanti. Con una gamma sempre più ampia di funzionalità, la nostra nuova home page guida gli utenti sulla strada giusta per trovare rapidamente le risorse. La home page rinnovata semplifica l'esperienza degli sviluppatori e promuove un miglior utilizzo delle API FedEx.
Nuova pagina di destinazione

Informazioni supplementari:

  • Per i dettagli tecnici, visitate il Catalogo API.
  • Per ulteriori informazioni su come utilizzare le API FedEx, consultate le Guide API.
  • Per assistenza tecnica, fate clic su Seleziona sede e lingua > selezionate la lingua > andate a Menu e selezionate Assistenza.
  •