16 OTTOBRE 2023


API FedEx: la nuova Sandbox virtualizzata


Preparatevi per un miglioramento della produttività e un incremento della flessibilità sui vostri progetti API con i nostri ambienti virtualizzati. Tali ambienti offrono un'esperienza di test immediata e affidabile, oltre a garantire tempi di risposta migliorati per supportare i test di integrazione e le attività di implementazione del passaggio alla produzione.

Il nostro servizio virtualizzato fornisce un'esperienza coerente in cui le risposte sono predefinite e non variano in base ai valori di input. Troverete una documentazione API completa, endpoint e metodi di autenticazione utili per la selezione e la progettazione di transazioni campione di prova adatte ai vostri scenari specifici. Questo vi aiuterà a ricevere sempre la risposta virtualizzata corretta.

La risposta virtualizzata include anche un avviso come parte del carico. Questi nuovi servizi virtualizzati restituiranno una risposta automatica per gli scenari di test definiti. Per ulteriori dettagli, fate riferimento alla guida Formazione clienti sulla virtualizzazione della Sandbox API nel FedEx Developer Portal.