16 OTTOBRE 2023

Note di rilascio API FedEx | FedEx Developer Portal

Siamo lieti di annunciare i nostri più recenti miglioramenti per le API FedEx e FedEx Developer Portal. Questa release vi offrirà nuove funzioni e aggiornamenti legati alle API FedEx per migliorare ulteriormente la vostra esperienza di spedizione.

Elenco delle nuove funzionalità:

Servizi su territorio nazionale FedEx Express per la zona dell'UE

FedEx offre nuovi servizi su territorio nazionale per i clienti nella zona dell'UE con un portfolio più ampio di servizi per pacchi e spedizioni di merci pesanti o voluminose nazionali a orario definito. I nuovi servizi sostituiranno il servizio FedEx® Priority Overnight attuale e vi offriranno più flessibilità, praticità e controllo. Questo avviene mentre uniformiamo il nostro portfolio nazionale con i nostri servizi internazionali. Presto potrete scegliere tra: FedEx First, FedEx Priority Express, FedEx Priority, Spedizioni di merci pesanti o voluminose FedEx Priority Express, Spedizioni di merci pesanti o voluminose FedEx Priority. Questi nuovi servizi saranno inizialmente disponibili in Spagna e Lussemburgo, in seguito verranno estesi ad altri Paesi.

API monitoraggio: luglio 2023

Aggiornamenti relativi al FedEx Developer Portal

  • La schermata di panoramica del progetto è stata aggiornata per consentire l'auto-identificazione dei progetti API monitoraggio e tutti gli altri progetti API.
  •  

  • Preparatevi ad accelerare l'installazione dei vostri progetti API sul mercato con i nostri ambienti virtualizzati. Questi ambienti offrono un'esperienza di test immediata e affidabile per tutte le API. Fate riferimento alla guida Formazione clienti sulla virtualizzazione della Sandbox API nel FedEx Developer Portal.
API monitoraggio: luglio 2023
  • Ogni giorno, migliaia di applicazioni/soluzioni dei clienti richiedono a FedEx di eseguire valutazioni, spedizioni, monitoraggio e altre operazioni aziendali specifiche tramite le API FedEx. FedEx sta introducendo quote di transazione e limiti tariffari per facilitare la gestione di queste richieste per garantire una distribuzione equa delle risorse di sistema e prevenire abusi, sovraccarichi e accessi non autorizzati. Per ulteriori dettagli, fate riferimento alla Guida alle quote e al rate limiting aggiornata nel FedEx Developer Portal.
API monitoraggio: luglio 2023

Informazioni supplementari:

  • Per i dettagli tecnici, visitate il Catalogo API.
  • Per ulteriori informazioni su come utilizzare le API FedEx, consultate le Guide API.
  • Per assistenza tecnica, fate clic su Seleziona sede e lingua > selezionate la lingua > andate a Menu e selezionate Assistenza.
  •